,

IO _________________________________________

GENITORE DEL BAMBINO/A O RAGAZZO/A

NATO/A A __________________________________IL ________________________________

RESIDENTE IN VIA/PIAZZA ________________________________________________________

TEL.____________________________________CELL._____________________________________

CHIEDO

CHE MIO/A FIGLIO/A VENGA ISCRITTO AL CATECHISMO PARROCCHIALE PER Lโ€™ANNO ____________NEL GRUPPO _____________________________E Mโ€™IMPEGNO AFFINCHรˆ LA SUA PRESENZA SIA ASSIDUA, AL CATECHISMO E ALLA MESSA DOMENICALE.

INOLTRE

DICHIARO CHE SOTTO LA MIA PERSONALE RESPONSABILITร€ MIO/A FIGLIO/A AL TERMINE DI OGNI INCONTRO DI CATECHISMO PUร“:

TORNARE A CASA DA SOLO/A

SARร€ ATTESO/A ALLโ€™USCITA DEL LOCALE DELLโ€™ORATORIO DA ME O DA PERSONA DI MIA FIDUCIA

ย

DICHIARO CHE SOTTO MIA TOTALE RESPONSABILITร€ MIO/A FIGLIO/A PUร“ USCIRE DAI LOCALI DELLโ€™ORATORIO INSIEME ALLE CATECHISTE PER TUTTE LE ATTIVITร€ DA SVOLGERE FUORI DALLA PARROCCHIA.

PERTANTO

LIBERO DA OGNI RESPONSABILITร€ DI QUALSIASI NATURA E GENERE, IL PARROCO E LE CATECHISTE DI SANTโ€™ANGELO ROMANO NEI CONFRONTI DI MIO/A FIGLIO/A UNA VOLTA USCITO DAI LOCALI PARROCCHIALI IN POI.

ย

SUGGERIMENTI O NOTE:

IL BAMBINO/A O RAGAZZO/A HA PROBLEMI SANITARI IMPORTANTI?ย ย  ย SIย ย ย ย ย ย ย ย  ย ย ย ย ย ย ย ย NO

SE รˆ SI SPECIFICARE ________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________.

รˆ PREVISTO UN CONTRIBUTO DI โ‚ฌ 10, PER LE NECCESSITA DELLA PARROCCHIA AL MOMENTO DELLโ€™ISCRIZIONE.

Data ____________________________

Firma di un genitore