Gruppo Rinnovamento Nello Spirito

Domenica 3 dicembre, alle ore 17,00, presso la Parrocchia di Sant’Angelo Romano, incontra i gruppi del Rinnovamento nello Spirito Santo presenti in Diocesi….. Anniversario di 30 anni di vita del gruppo .

Con il nome di ” Santa Maria Del Cammino” conta circa 20/25 Aderenti.

I nostri incontri avvengono settimanalmente nella Chiesa di S.Liberata e consistono in incontri di preghiera carismatica comunitaria, cioè una preghiera dove, guidati dallo Spirito Santo, preghiamo insieme lodando il Signore, mettendo a servizio dei fratelli i propri carismi e ascoltando la Parola del Signore. I nostri Responsabili sono  Donatella Minerale, Fabrizio Prono, Alessandro Teti.

L’ 8 dicembre 1986, il gruppo accolto da Don Mario Micolonghi, inizia il cammino di fede con la preghiera carismatica nella chiesa d S.Liberata. La formazione dei membri del gruppo è di tipo carismatico e diocesano, partecipando a corsi di formazione organizzati dal Rinnovamento Nazionale e convegni annuali nazionali e regionali. Il movimento inoltre è presente in diocesi facendo parte della consulta della Aggregazioni Laicali nella persona di Mario De Nicola, Rappresentante Diocesano.