apertura dell’anno pastorale

PARROCCHIA SANTA MARIA e SAN BIAGIO

VIA DELLE TORRI n.16

SANTโ€™ANGELO ROMANO 00010 Rm.

TEL. 0774420380

E-MAIL: parr.sangelorum@alice.it

Don Adrian, Consiglio Pastorale

Anche questโ€™anno iniziamo il nostro percorso pastorale presentandovi il calendario pastorale e insieme ad esso sollecita la vostra partecipazione alla vita della parrocchia e alla sua organizzazione.

La Chiesa la societร . in questo momento guardano con attenzione, a tutti i segni di speranza che il Signore ci invita, per assicurarci che Lui non ci ha abbandonati, ma ci segue con amore anche in questi tempi inquietante di sofferenza รจ tanto odio, che circondano le nostre case, e aggrediscono i nostri ideali piรน belli.

Senzโ€™altro la parrocchia รจ riconosciuta, ovunque, come segno di speranza e ci invita ad avere fiducia sempre e comunque nel Signore e presentare tutte le nostre opere come dono della provvidenza di Dio.

Non lasciamoci dunque sopraffare da sentimenti di scoraggiamento e di sconfitta, raccogliamo quelle croci che attraversano la nostra vita come occasione di purificazione e motivo di incontro con Cristo, che ancora oggi, attraverso il mondo, con una croce non piรน strumento di morte ma di salvezza.

La preghiera comunitaria fatta in parrocchia frequentemente, sia lโ€™anima e il segno distintivo di questa nostra speranza.

La vergine Maria possa essere dovunque la stella del mattino, che sorge nei momenti di difficoltร  per assicurarci la protezione allโ€™intervento divino.

La gioia e lโ€™abbraccio benedicente di San Biagio, Santa Liberata, il nostro arcangelo Michele ci accompagnino nella vita quotidiana, nella certezza che uno puรฒ dire, che Dio รจ con me.

Il Signore ci dia la sua pace e la sua benedizione.

Come sempre il nostro ringraziamento.

Ossequio a tutti voi.

Il Parroco Don Adrian e il consiglio pastorale